Il Domicilio Digitale è un indirizzo virtuale che sostituisce il classico recapito fisico (cassetta delle lettere) per l’invio delle comunicazioni ufficiali da parte della Pubblica Amministrazione, come atti, notifiche e avvisi. La PEC è l’unica modalità attualmente utilizzata per registrare il Domicilio Digitale. Fai del nostro servizio PEC il tuo recapito virtuale e ricevi in tutta comodità comunicazioni da parte della PA in modo immediato e sicuro. Il Decreto Semplificazioni (D.L. 16 luglio 2020, n. 76) ha reso il Domicilio Digitale obbligatorio per imprese e professionisti, questo si traduce in niente più raccomandate con ricevuta di ritorno o funzionari incaricati della consegna: la trasmissione e consegna di corrispondenza avverrà in formato digitale tramite Posta Elettronica Certificata (PEC).
Niente più code all’ufficio postale dunque per inviare e ritirare raccomandate, la trasmissione dei messaggi avviene in tempo reale. Il nostro team renderà il servizio attivo per ogni esigenza in modo rapido e professionale.
HardGroup supporta inoltre l’ampliamento dei servizi email collegati al dominio con espansione di memoria fino a 5GB per casella includendo sempre: