
Scegliere come canale comunicativo prodotti come volantini pubblicitari è una buona scelta per il successo della tua attività pubblicitaria.
Nel classico formato A5 (14,8 cm x 21 cm) i volantini pubblicitari permettono di ottenere una diffusa promozione ad un prezzo contenuto. Il vantaggio principale è quello indiscutibile della geo-localizzazione del target. Su questo principio si basa anche lo studio del design.
Uno stile snello ma efficace che deve incarnare l’obiettivo del volantino ovvero veicolare e propagandare ripidamente messaggi pubblicitari, sconti e promozioni speciali proposte da un’azienda, eventi, ecc.
Se poi il tutto è accompagnato da immagini adatte e motti esortativi, sarà facile incuriosire il lettore. Per finire l’interazione tra strategie di marketing online e offline può infatti essere un’arma vincente per qualsiasi tipo di business.
Hai trovato qualcosa di interessante nel sito? Hai bisogno di un consiglio o di una consulenza gratuita?
Realizza il tuo progetto ora!
Chiama il numero verde
800 281 715
per parlare direttamente con uno specialista!
HardGroup eleva il tuo business alla massima potenza.
Abbiamo realizzato per loro oltre 70 progetti top-level.