Social Media Manager, ecco perché

Realizzazione siti web prezzi bassi, contatta la web agency WebH20 per avere una consulenza gratuita: scoprirai la miglior qualità al miglior prezzo.

Realizzazione siti web prezzi bassi

Quando andrai a chiedere un preventivo per il tuo sito web ti renderai conto che i prezzi, oramai, sono schizzati alle stelle. Come mai? Inutile porsi questa domanda, l’importante è cercare – e possibilmente trovare – qualcuno che soddisfi le tue esigenze senza farti svenare. In 5 parole, quello di cui hai bisogno è “realizzazione siti web prezzi modici”.
La web agency WebH20 è, senza ombra di dubbio, quel che fa per te: provare per credere. E provare, sia detto ad alta voce, non costa niente: la consulenza è gratuita.

La realizzazione di siti web prezzi modici non è sinonimo di bassa qualità.

Realizzazione siti web prezzi bassi: chi, come e perché.

A chi ti rivolgi? Quale sarà il tuo pubblico? Vuoi realizzare un blog personale, una testata giornalistica, un e-commerce, una vetrina aziendale? O magari hai bisogno di un sito che unisca diversi aspetti della comunicazione online?
Queste sono le prime domande che devi porti per fornire a chi si occupa, come la web agency WebH20, di realizzazione siti web le giuste risposte.
Chiarito qual è il tuo target (Chi?) e la missione che ti poni (Perché?) non resta che mettersi al lavoro e stabilire il come: Joomla!, WordPress, Drupal, Prestashop o un  CMS proprietario?

I CMS (Content Management System ovvero sistema di gestione dei contenuti ) sono uno strumento particolarmente importante quando si ha la necessità di aggiornare frequentemente il proprio spazio web.

I nostri CMS vengono progettati per:
– semplificare al massimo il pannello di controllo di amministrazione (back end), che serve ad organizzare e supervisionare la produzione dei contenuti;
– implementare al massimo una sezione applicativa (front end), che l’utente web usa per fruire dei contenuti e delle applicazioni del sito.
Nella realizzazione dei CMS diamo particolare importanza a quelli che sono i problemi più noti ovvero l’ottimizzazione dell’hosting, la velocità di accesso e di navigazione del sito e la navigazione su dispositivi quali tablet e smartphone. Tutti i CMS che realizziamo sono responsive.

Realizzazione siti web prezzi bassi: la parola d’ordine è Responsive.

Dal 21 aprile 2015 Google ha lanciato un nuovo aggiornamento con cui penalizzerà tutti i siti che non saranno responsive e mobile-friendly: stiamo parlando del cosiddetto Mobilegeddon, azione temutissima da tutti i proprietari di siti. Coloro che non si aggiorneranno perderanno posizioni su Google e quindi visitatori e potenziali clienti.

Altro dato da tenere in considerazione: secondo la ricerca “We Are Social 2015” – su Digital, Social e Mobile in Italia e nel mondo – la navigazione da mobile rappresenta oramai il 43% del totale, gli italiani che si collegano via mobile device sono quasi 25 milioni e oltre il 20% di questi fa acquisti online tramite smartphone o tablet.