Circa la metà degli acquirenti nel mondo si rivolge ad Amazon quando è alla ricerca di un nuovo prodotto da acquistare, motivo per cui la più grande piattaforma di E-commerce è responsabile di oltre il 40% delle vendite online.
Con i nostri servizi SEO Amazon basati sulle ottimizzazioni, aiutiamo i tuoi prodotti, a diventare vincenti e potenzialmente preferibili rispetto ad altri. Ciò si traduce in maggiori vendite, entrate e crescita per la tua azienda, offrendoti la possibilità di fare di più con la tua attività.
Personalizza i tuoi servizi di ottimizzazione Amazon con i nostri servizi di copywriting dei prodotti. Sia che tu stia cercando di rivedere le descrizioni dei prodotti esistenti o di ottimizzare i nuovi prodotti del tuo negozio, il nostro team di esperti può creare descrizioni di prodotti ottimizzate che migliorano le tue classifiche nei risultati di ricerca, oltre a coinvolgere e convincere gli acquirenti ad acquistare il tuo prodotto suggerendoti le startegie mirate per la tua nicchia.
Come funzionano i nostri servizi di ottimizzazione di Amazon?
1. Controllo Iniziale
Per migliorare i risultati, i nostri esperti esaminaranno i tuoi prodotti, il targeting per Parole chiave e le classifiche per rivedere la tua strategia SEO di Amazon e scoprire opportunità di crescita anche se parti da zero. Se non hai ancora un account Amazon possiamo stabilire una tabella di marcia per creare il tuo negozio, ti aiuteremo a creare un account, caricare i tuoi prodotti e altro ancora con un servizio dedicato.
2. Analisi della concorrenza
Successivamente, i nostri servizi di ottimizzazione di Amazon indagano sui tuoi competitor.
Come parte della ricerca il nostro team, esamina il targeting per parole chiave della concorrenza, le caratteristiche del prodotto, le offerte uniche e l’ottimizzazione del prodotto. Questo permetterà di adottare strategie personalizzate.
3. Sviluppo della strategia
Dopo l’audit e l’analisi della concorrenza, svilupperemo una strategia. Diversi fattori contribuiscono al tuo piano, inclusi i tuoi obiettivi e il numero di prodotti. Se stai cercando di aumentare le vendite per i prodotti più venduti, ad esempio, ci concentreremo probabilmente sull’ottimizzazione del prodotto.
4. Ottimizzazione del prodotto
Infine, il nostro team redigerà la scheda prodotto, che include le parole chiave pertinenti nei titoli e nelle descrizioni garantire immagini dei prodotti corrispondano alle linee guida e ai consigli di Amazon. Scelta di categorie e sottocategorie pertinenti per i prodotti e altri aspetti tecnici. Con queste ottimizzazioni, la tua azienda può migliorerà la visibilità dei tuoi prodotti nei risultati di ricerca di Amazon incrementando vendite e ricavi per la tua attività.
5. Report mensili e Ottimizzioni continue
Come partner dei tuoi servizi di ottimizzazione Amazon, HardGroup potrà creare un rapporto mensile sull’andamento dei tuoi prodotti. Questo rapporto il controllo dei tuoi progressi SEO su Amazon. Per i migliori risultati inoltre, affiancheremo i nostri servizi di ranking che si concentrano sull’ottimizzazione continua del prodotto, trovando nuove parole chiave utili alle tue descrizioni. Con l’ottimizzazione continua, la tua attività può continuare a guadagnare nuovi clienti e aumentare le vendite.